LAVORI
Elenco dei lavori organizzati da SNAKE MACHINE per Silversnake Michelle. Eventi live sui generis che contemplano la sensorialità e l’unione della musica ad altre arti. Produzioni discografiche che rispecchiano la nuova vision artistica e rispettano il Serpentismo. Merchandising con t-shirt dissonanti e dissacranti, che abbina musica e sensi per esaltare le sensazioni sinestetiche che Silversnake Michelle vuole regalare al pubblico e che sono in linea con i principi della factory. Perchè la musica non è soltanto musica, ma per ciascuno di noi ha un significato ulteriore, personale, intimo quasi segreto a volte. La musica è il sottofondo delle nostre vite e in punta di piedi risveglia emozioni, sensazioni, ricordi. E’ di una potenza disarmante.
Ed è un’arte che ne racchiude mille altre al suo interno. Fa da collante. E’ la grande comunicatrice. Piace a tutti (non esiste un essere umano che non ascolti musica). D’altronde il ritmo è dentro di noi, il nostro battito.
A questi progetti hanno lavorato e stanno lavorando numerosi artisti che condividono in pieno il disegno di cambiare il mondo. Una machine di artisti divergenti che si cimentano in questa impresa. Forse titanica e allora vogliono comunque creare uno spazio per loro, un mondo alternativo che si affianca a quello reale. Coesistere è possibile.